PRESENTAZIONE CIRCUITO PROVINCIALE GEOSEC MINIVOLLEY 2017/18

Presentazione di:

PRESENTAZIONE CIRCUITO PROVINCIALE GEOSEC MINIVOLLEY 2017/18

Domenica 26 novembre – Ore 15.00

PALASPORT “BRUNO RASCHI” DI PARMA

Via Silvio Pellico 14 – Parma

 

Presentazione dell’XI°  “Circuito GEOSEC Minivolley”, evento ufficiale della Federazione Pallavolo di Parma organizzato in collaborazione con l’APAPAR (Associazione Pallavolisti Parmensi) e tutte le società pallavolistiche della provincia.

14 tappe organizzate da altrettante società sportive dilettantistiche toccheranno ben 11 comuni della nostra Provincia.

Il Circuito è patrocinato dalla maggior parte degli enti di promozione sportiva con sede a Parma, ed in particolare CSI, Uisp, Us Acli, Csen, Acsi.

Apertura il 3 dicembre presso il palasport di Parma con il “Memorial Risicato” e conclusione del circuito sabato 2 giugno 2018 con il “Minivolley Day” nel prestigioso Parco della Rocca di Sala Baganza.

La manifestazione, giunta ormai alla undicesima edizione consecutiva, attende di accogliere secondo la formula dell’iscrizione gratuita più di 7000 bambini fra atleti e arbitri delle scuole elementari e medie della provincia.

Novità di questa nuova edizione, soltanto nelle tappe all’aperto del Cus Parma e di Colorno, sarà per la prima volta a livello provinciale la formula “S3” quale variante al minivolley classico proposto dalla Federazione Nazionale Pallavolo.

Infine nell’edizione che si presta a partire nuovi partner affiancheranno il main sponsor GEOSEC, si tratta di tre importanti aziende della provincia X3Energy, Lanzi trasporti & logistica ed Ekotec Sistemi che sostenendo il circuito GEOSEC rivolgono tutta la loro attenzione ai giovani del territorio e alla loro educazione valoriale sportiva.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X