10a TAPPA TORNEO MINIVOLLEY DI SAN PAOLO – Polisportiva San Paolo 22/04/18

Il tutto esaurito ed un grande entusiasmo hanno caratterizzato la seconda edizione del minivolley organizzato dalla Polisportiva San Paolo quale ultima tappa indoor del Circuito Geosec.

Don Francesco, da buon padrone di casa, ha accolto e salutato i 250 ragazzi e i 14 gruppi sportivi presenti. A seguire Carlo Alberto Cova e Giacomo Rabaglia hanno dato il via ai 200 incontri che hanno caratterizzato il torneo. Sotto l’attento controllo della responsabile dell’organizzazione Antonietta Melandri, hanno ottimamente arbitrato le ragazze della polisportiva della 3° divisione Fipav e dei campionati Csi. Della parte medica si sono occupati ancora una volta i volontari del Seirs. E sono stati gli stessi organizzatori del San Paolo Volley, insieme al presidente Fipav Parma Cesare Gandolfi, a consegnare il premio Giorgio Muzzi di questa Tappa al Montebello.

La Commissione Minivolley, in accordo con gli organizzatori dell’Oasi Noceto, ha invece deciso di annullare la tappa in programma sabato prossimo a causa dei molteplici impegni che coinvolgono in questo periodo i giovani pallavolisti, dando in questo modo appuntamento per tutti al torneo in programma il 13 maggio e organizzato dal Cus Parma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X