2a TAPPA BORGOMINIVOLLEY DI NATALE – BORGOVOLLEY FIDENZA 17/12/17

Il Circuito di Minivolley ha fatto tappa a Fidenza per la sua edizione natalizia della stagione 2017-18. Una settantina le squadre che hanno preso parte alla seconda esperienza organizzativa del Borgovolley. Insieme ai responsabili Edoardo Gastaldo e Gabriella Affaticati, hanno contribuito alla realizzazione della stessa Barbara Grumi, Giancarlo Ambanelli, Benedetta Cacchioli, Yuri Baldassarri, Elena Pettenati, Paolo Del Grosso, Catinca Boninie Fabio Baistrocchi. Accanto a loro, hanno svolto l’importantissimo ruolo di arbitri alcune ragazze del settore giovanili, in particolare Elena Del Grosso, Anta Thioune, Nicole Grossi, Giorgia Ceccarelli, Lara Grillo, Marianna Grillo, Aurora Furia, Sara Del Grosso, Jessica Platone, Martina Boschi, Giorgia Ghirardi, Boluwatife Afolabi e Sara Salvalai.

Hanno partecipato alla giornata ragazze e ragazzi appartenenti alla società di casa, vincitrice anche del “Premio Muzzi”, del Csi Avis Busseto, dello Spazio Forma San Secondo, dell’Oasi Noceto, del Sala Volley, della Ginnastica Naturale Medesano, della Coop Parma e della Polisportiva Salsese, che ha ottimamente figurato con tutte le proprie squadre al debutto nel Circuito Geosec. Oltre che dal responsabile Carlo Alberto Cova, che ha curato la parte dei gironi e dei calendari, la Commissione Provinciale Minivolley è stata rappresentata nell’occasione da Gianfranco “Greg” Lucani e da Andrea Chitolina, vestito di tutto punto da Babbo Natale. Questi ultimi hanno anche realizzato le foto dell’evento insieme a Catinca Bonini. A fine manifestazione l’Affaticati e Gastaldo hanno consegnato ai volontari del Seirs Croce Gialla, da anni presenti come assistenza nel Circuito e recentemente impegnati a prestare soccorso a Colorno a Lentigione, le offerte raccolte tra gli organizzatori, pubblico e partecipanti.

A conclusione della giornata è stato parere comune che, grazie anche all’appoggio di diverse realtà locali a cominciare dall’Amministrazione Comunale, l’evento ha avuto i connotati della riuscitissima festa Per tutti i giovani pallavolisti l’appuntamento è per domenica 21 gennaio a Sorbolo dove si svolgerà la 3° tappa del Circuito Geosec.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X